Pagine

lunedì 27 aprile 2020

OTTIMISMO E PROGRAMMI FUTURI

Ci prepariamo alla riapertura de I MITI e alla messa a punto di ulteriori accortezze per la Vostra sicurezza post pandemia.
Novità: Abbiamo appena terminato la stanza di accoglienza e di informazione degli ospiti per tutte le attività fruibili. Siamo ancora più organizzati per informarVi su escursioni, storia, tradizioni, sport, natura da godere sull'isola. Organizziamo -su richiesta- passeggiate, lezioni di tennis e attività fisica qualificata, sotto la guida del prof. Andrea Ciabocco.
Sicurezza: Le unità ricettive, 5 camere e 2 suite, sono già completamente indipendenti. Tutte hanno accesso dall'esterno, in particolare dalla strada, dal cortile, dal giardino. Tutte garantiscono privacy completa e socialità sicura con altri ospiti. Le ampie terrazze, due panoramiche e quella di pertinenza della cucina attrezzate con tavoli e divani, e un ampio patio/giardino, anch'esso attrezzato con tavoli e panchine, consentono spazi di sosta e relax che soddisfano ampiamente le distanze di sicurezza anche all'esterno. L'uso della confortevole e attrezzata cucina condivisa sarà regolamentato secondo le norme di sicurezza vigenti. Al fine di un utilizzo meno frequente della cucina, ciascuna unità verrà attrezzata con un kettler e set di colazione.
Igiene: la pulizia -già garantita da sempre- sarà ancor più specifica. Ogni unità avrà in bagno l'occorrente per ulteriore pulizia giornaliera che Voi gestirete in modo autonomo, per Vostra tranquillità.
Cerchiamo di migliorare, al fine di offrirVi sicurezza, tranquillità, servizi per una vacanza eccellente ed indimenticabile.
Noi siamo pronti! Benvenuti!